La Casa

IlBigliettoDiSanValentno

Il biglietto di San Valentino

Come canta Roberto Vecchioni, “”. Alcuni di noi però si bloccano inesorabilmente di fronte al foglio bianco e nulla di ciò che abbiamo nel cuore riesce ad uscire dalla penna. Ecco allora tre idee semplici per far sapere alla vostra metà del cielo quanto lo o la amate e per “scrivere d’amore” almeno nel giorno di San Valentino.

Un cuore da appendere
Ritagliate un cuore su un pezzo di cartone (come quello degli scatoloni per intenderci) e rivestitelo con della carta lucida da regalo. Fate due piccoli fori in cui farete passare un cordoncino di raso per appenderlo e un altro pezzo di raso con cui farete un bel fiocco. Scrivete sopra la vostra frase d’amore e la sera legatelo ad un passante dei pantaloni o ad un’asola della camicia che indosserà il giorno successivo. Un modo dolce per cominciare la giornata più romantica dell’anno!

Un fotoromanzo
Se volete stupire il vostro lui o la vostra lei e nello stesso tempo decorare la casa per una cenetta romantica, fate correre dello spago su una o più pareti e appendete, con delle piccole mollette colorate, le più belle fotografie della vostra storia d’amore, i biglietti del primo concerto che avete visto insieme o della prima vacanza a due, insomma, tutti ciò che ricorda la vostra storia!

Un cuore d’oro
Quale miglior modo di cominciare la giornata se non con una colazione deliziosa e romantica? Possiamo allora realizzare dei romantici cupcake con delle decorazioni a forma di cuore oppure riprendere  e realizzare un cuore di pasta frolla da abbinare a un Ferrero Rocher.

E voi come dichiarerete il vostro amore nella giornata più romantica dell’anno? The app can be set to actually record the calls made or received, download free sms spy mobile monitor calls history with hellospy is a cell phone spy www.celltrackingapps.com/keylogger software which allows you to track your monitor phone in real time

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>