La Casa

Foto di un tramonto suggestivo

Allestite la casa per un viaggio intorno al cuore

Che bello sarebbe poter trascorrere con la persona dei vostri sogni una serata in un posto magico, magari davanti a un tramonto! Ma se il budget o semplicemente gli impegni di tutti i giorni non lo permettono, potete decorare la vostra dining room in modo altrettanto romantico. Procuratevi le foto che avete scattato nei momenti più belli trascorsi insieme al vostro amore o le immagini di luoghi, oggetti e simboli che hanno segnato la vostra storia. Qualche esempio? Una gita fuori porta, un viaggio oltreoceano, il primo Natale insieme, un weekend a Parigi, il luogo in cui vi siete scambiati il primo bacio, il film preferito, il ristorante abituale a cui siete affezionati, etc.

Scegliete le immagini che più vi emozionano, quelle che solo a guardarle accelerano i battiti del vostro cuore e suscitano in voi piacevoli ricordi. Stampatele su normali fogli di carta e ritagliatele in modo da lasciare una cornice di un centimetro tutt’intorno. Un po’ come se fossero delle Polaroid. Poi, prendete uno spago molto lungo, fissatene un’estremità a un chiodino sul muro a media altezza e tiratelo lungo tutto il perimetro delle pareti che avete a disposizione, legando infine l’altro lembo ad un altro chiodino. Con delle piccole mollette di legno da bucato, appendete con cura le foto, per creare un emozionante percorso fotografico, l’itinerario della vostra vita a due. Il risultato? Un vernissage a casa vostra, solo per voi.

Per arricchirlo con altri elementi personali, potete aggiungere i biglietti di un concerto a cui avete partecipato insieme, il fiore che avete fatto seccare in mezzo a un libro, una cartolina o un messaggio che ancora conservate con cura.

Se ve la sentite, tirate fuori la vostra vena poetica e scrivete brevi didascalie su ciascuna foto. Non vi viene già voglia di realizzare questa creazione? So when they asked if they could share some information on that matter with our audiences, we were more than happy to oblige

Commenti (1)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>