Come dice il proverbio? “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Certo è che se gli amici sono tanti, riceverli tutti in casa con un pranzo placé – una tradizionale apparecchiatura con posto a sedere, per intenderci – diventa problematico.
Organizzate, invece, un buffet. Potrete anche preparare le pietanze il giorno prima, evitando le faticacce dell’ultimo minuto, che di solito v’impediscono di godervi appieno la compagnia dei vostri ospiti. Torte salate (la classica pasqualina, ad esempio), sformati di verdure, quiche, uova farcite e frittate aromatizzate faranno bella mostra di sé sul tavolo del buffet e saranno graditi da tutti. In caso di difficoltà, potete anche ricorrere alla rosticceria dietro l’angolo.
Preparate poi un set di posate per ogni ospite: basterà legare tovagliolo e posate con un nastro in tinta col tovagliolo stesso (o se preferite, a contrasto). Disponeteli in una zona laterale del buffet, posando un Ferrero Rocher sopra ogni set di posate. Immaginatevi lo stupore dei vostri invitati, quando troveranno un piccolo omaggio tutto per loro!
Although it might be considered an aesthetic change, it did help bring relevance to work that is often how to write case study essay examples decontextualized