La Casa

Cesto di fiori bianchi profumati

La primavera nell’aria, anche in casa

Sapevate che spesso la nostra mente associa un ricordo più a un profumo che a un’immagine? La casa è il primo biglietto da visita per accogliere chi viene a trovarci, quindi profumare gli ambienti con fiori e fragranze naturali, la renderà ancora più accogliente.

Per l’ingresso sono ideali aromi agli agrumi. Vi suggeriamo un elisir di aromi tutto naturale: mettete in una pentola una tazza d’acqua, una di alcool, un cucchiaio di chiodi di garofano e un cucchiaio di estratti di vaniglia, bergamotto e agrumi. Portate a ebollizione gli ingredienti e lasciate cuocere per tre minuti. Filtrate poi il composto con un colino e riponetelo in una boccetta con erogatore a spruzzo. Ecco pronto il vostro deodorante per ambienti, per profumare e rinfrescare la casa, ogni volta che lo vorrete.

In sala da pranzo la scena è tutta dei fiori: fresche pennellate di colore e aria di primavera da respirare insieme ai vostri ospiti! Viole, narcisi, mughetto e giacinti, sono “dispenser naturali” di fragranze delicate e intense. Potete creare piccole composizioni di piantine radunate in cestini di vimini delle forme e dei colori che più si adattano all’arredamento della vostra casa. Foderate il loro interno con alcuni strati di pellicola trasparente e sistemate le piantine, provviste di vasi e sottovasi. Per decorare i cestini scegliete nastri da avvolgere intorno e da legare con un bel fiocco: quelli di raso donano un tocco di eleganza; la rafia è ideale per un effetto naturale, sobrio e rustico; i pizzi, oltre che chic, sono romantici.

Per il resto, fatevi guidare dal vostro fiuto, il risultato sarà impeccabile…

Xnspy official blogwe talk a lot about employee management

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>