La Casa

Lista Ospiti

Nuovo anno, nuovi propositi. Anche con i vostri ospiti.

Il 2012 è finalmente arrivato. Avete già formulato dei propositi? Durante l’anno passato, di certo avrete accolto al meglio i vostri ospiti, ma si può sempre migliorare, oltre a scoprire nuovi modi per creare nuove occasioni di convivialità. Se non avete ancora avuto modo di pensarci, vi suggeriamo 5 propositi per rendere la vostra ospitalità calda e preziosa come l’oro.

1)    Prestate sempre molta attenzione alla tipologia di ospiti che invitate e alle loro caratteristiche personali. Potrebbe influenzare tutte le componenti della serata: dall’invito, al menù, all’accoglienza.

2)    Stupire, stupire e ancora stupire. Certo, percorrere strade già collaudate rende più facile ricevere ospiti a casa, ma alla lunga non è monotono? Ogni tanto bisogna cambiare, quindi via con allestimenti e ricette nuove!

3)    Rendete la vostra casa un luogo accogliente per i vostri invitati. Piccoli accorgimenti come un profumo particolare e decorazioni raffinate rendono l’ambiente sofisticato ed ospitale.

4)    Non dimenticatevi di omaggiare i vostri ospiti. Ringraziateli con un piccolo dono per avere accettato l’invito. A volte basta davvero poco: un fiore o una pralina di cioccolato. Si sentiranno lusingati e non vedranno l’ora di tornare a casa vostra.

5)    Seguite le nuove tendenze, ma senza perdere di vista la tradizione – rivisitata e modernizzata – oltre al bon ton. Le buone maniere non sono mai fuori moda.

Che ne pensate? E quali sono i vostri buoni propositi per accogliere i vostri invitati nel corso del 2012?

The first thing I would do, however, is provide a place in which your online community can hang out, a student union kind of place

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>