La maggior parte delle persone sceglie agosto per prendersi qualche giorno di ferie e dimenticare, almeno per un po’, il tran tran dell’ufficio. Ormai, manca poco. Ma siamo nel pieno dell’estate e, per chi non ha modo di andare al mare o in montagna a cercare un po’ di fresco, rimanere in città è una vera tortura.
Non sarebbe carino organizzare una cena esotica a casa vostra, per salutare tutti i vostri amici prima che partano? È un modo come un altro per sentirsi già in vacanza.
Se avete un terrazzo sufficientemente ampio per accoglierli, perfetto. Ma anche rimanendo all’interno, potrete creare subito l’atmosfera giusta decorando la tavola con delle conchiglie. Se sono grandi, potete addirittura deporle direttamente nel piatto di ciascun invitato. Delle tovagliette americane di juta grezza accentueranno la spensieratezza informale dell’occasione.
Non trascurate la musica: un sottofondo lounge e chill out sarà la rilassante colonna sonora della vostra serata.
Il menù, naturalmente, dovrà presentare qualche nota esotica, che vi farà sentire a Zanzibar o a Tahiti (per fortuna, sognare non costa nulla!): ad esempio, un curry di pesce al latte di cocco e mandorle, servito con riso basmati adagiato su foglie lunghe e grandi, come quelle di banano. Come dessert, frutta tropicale (ormai, la si trova anche al supermercato): papaia, mango, ananas… magari accompagnata da petali di fiori. Quando si sogna, meglio farlo sino in fondo, no?
To understand the cost of creating an app in detail, we will explore the different variables that affect cost, as well as how a simple app maker solution may help