Un’idea per un pomeriggio diverso dal solito: trovarsi fra amiche per bere un caffè, godersi qualche pralina al cioccolato e imparare a fare qualcosa di nuovo. Sì, perché chi di voi ha un hobby può insegnare alle altre.
C’è chi sferruzza a maglia (passatempo che trovano rilassante perfino certe star di Hollywood) e chi se ne intende di taglio e cucito, chi sa suonare la chitarra e chi ama trasformare i mobili con il découpage, chi realizza coloratissime borsette che mettono allegria anche in un tetro giorno di pioggia e chi è una chef mancata, capace di fare quiche e torte in grado di dar punti anche al ristorante più quotato in città.
Se una sola lezione non basta, potete fissare una serie di appuntamenti a casa di ognuna di voi, a turno. Utilizzate il tavolo della sala da pranzo per sperimentare liberamente, ma ricordatevi di proteggerlo con una tovaglia, per evitare graffi o macchie. Soprattutto, organizzatevi in modo da avere a disposizione tutto ciò che vi serve prima d’iniziare.
Descriveteci le vostre creazioni qui sul blog!
Posted 3/6/2013 2 07pm erin merrittsecondary english teacher this is cheap essay writing service a fantastic way to re-think worksheets and what I am really doing
Che bella idea!
Un modo diverso per stare insieme e avere qualcosa da condividere. Senza troppo pretese, ci sono le cose semplici che posso farci trascorre dei momenti doro con le persone a cui teniamo di più